gare UISP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Sarah_J*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dove posso scaricare i programmmi UISP della ginnastica ritmica? grazie!
     
    .
  2. Steste9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prova su UISP poi vai su REGOLAMENTI e lì tovi scorrendo la pagina PROGRAMMA TECNICO DI GINNASTICA RITMICA 2004/2005 e altre info sempre in qll pagina!

    spero d esserti stata d'aiuto!
     
    .
  3. *Sarah_J*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!^^
     
    .
  4. Steste9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di nulla!
     
    .
  5. Luckyj
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma esattamete in cosa consiste? chi vi può partecipare? deve essere la società a iscriversi o basta la ginnasta?
     
    .
  6. Simy91
        Like  
     
    .

    User deleted


    xkè sara tu fai uisp???
     
    .
  7. Valè'84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha mai partecipato a gare UISP? Ho visto i programmi sembrano molto interessanti...e soprattuto offrono infinite possibilità di scelta. Chi ne sa di più?
     
    .
  8. fullcircle
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non so nulla dei "circuiti paralleli" alla Fgi, dunque mi associo alle richieste di informazioni!
     
    .
  9. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    so che ci sono milioni di categorie, proprio tantissime...
    è una buona cosa secondo me perchè ti permette di gareggiare più facilmente con ginnaste del tuo livello...
    http://www.uisp.it/leginnastiche/
     
    .
  10. ALYNA
        Like  
     
    .

    User deleted


    io faccio uisp!!di solito è ben organixxata... cmq ci sn tante categorie ke si suddividono x ki ha fatto categoria o meno

    ci sn anke le categorie x il promozionale...
     
    .
  11. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse noi quest'anno faremo gare Uisp!
    qualcuno più o meno sa il livello del promozionale?
     
    .
  12. giuly'89
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'e sia il promozionale "semplice"ovvero le fascie delle quali c'è solo la fase regionale e l'agonismo promozionale dove c'è anche la fase nazionale e il livello è un pò più alto,naturalmente non vi possono partecipare le ginnaste che fanno agonimo in federazione....poi per le agoniste c'è la 3-4-5 categoria a seconda che in federazione facciano gare di specialità,di categoria,o gareggino in serie A.
     
    .
  13. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    oh grazie che bello qualcuno mi risponde :)
    avevamo pensato alla squadra, la gategoria G (3 cerchi due nastri) o la coppia con cerchio e clavette.
    però non è ancora sicuro....ho visto che ci sono già le date delle fasi nazionali.
     
    .
  14. giuly'89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per le squadre promozionali ci sono sempre tante categorie,dalle coppie alle squadre da sei,i livelli sono molto vari, dalla squadra che perde gli atrezzi continuamente a quella più preparate dove magari le ginnaste fanno solo la squadre e si concentrano tutto l'anno su quell'esercizio.
    Penso che le squadre promozionali passino tutte alla fase nazionale! :ribbon:
     
    .
  15. *camyyy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie!
    beh proveremo...
     
    .
360 replies since 12/5/2005, 14:16   7456 views
  Share  
.