Regolamento Serie A 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Youlia83
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao!
    ragazzi, spero che questo topic vada bene in questa sezione... :timido:

    cmq, avete visto il regolamento 2008 sul sito fgi? x ora c'è solo la prima aprte, quella delle normative e via dciendo.....
    ma stavo sfogliando le pagine e ho notato la nuova formula di gara della serie A! sono previsti 6 ESERCIZI! quindi alla fine è vero, ci sarà anche il corpo libero delle allieve? devo dire che sono positivamente incuriosita dalla cosa....restano i 2 esercizi della straniera, ma la nuova necessità di avere un buon vivaio alle spalle....e poi ormai le allieve sono ginnastine spettacolari!

    ciao
     
    .
  2. vale1126
        Like  
     
    .

    User deleted


    davero nn ho ancora letto???che carina dai come novità mi piace da morire vedere le piccole promesse, quasi piu che le senior.. quindi i soliti 5 attrezzi piu il corpo libero allieve, ma le allieve che anni sono quest'anno???
     
    .
  3. biancorì
        Like  
     
    .

    User deleted


    dovrebbe essere '96 -'00...dagli 8 ai 12 anni.

    Edited by biancorì - 3/9/2007, 14:40
     
    .
  4. Oliver88
        Like  
     
    .

    User deleted


    le allieve prima fascia sono 1998-1999-2000; le seconda fascia 1996-1997
     
    .
  5. Youlia83
        Like  
     
    .

    User deleted


    del 2000 solo quelle che avranno già compiuto gli 8 anni...anche se ovviamente, trattandosi di un campionato che si svolgerà a novembre, praticamente quasi tutte le avranno compiuti (solo io ho una bimba del 26 dicembre e una del 27 dicemrbe! ;))
    cmq io credo che sia il corpo libero dell'allieva il 6° esercizio....questo era quello di cui si era sentito parlare, no? a meno che nn vogliano mettere un esercizio di coppia, ma mi auguro di no...molto meglio vedere le piccolette, anche xchè dopo aver visto i nazionali di C1 mi sono accorta di quante piccolette ci siano da leccarsi le dita! :)
    infatti nn vedo l'ora di andare a vedere i nazionali dic ategoria....
     
    .
  6. cipelly
        Like  
     
    .

    User deleted


    carina l'idea del corpo libero dell'allieva!!!!! scusate..si sa quando ci sarà (approssimativamente..) la prima prova di serie A???

    ma..ora ke ci penso... il 6° esercizio..qll delle allieve.. ci sarà anche nella serie B????
     
    .
  7. biancorì
        Like  
     
    .

    User deleted


    no, la serie B rimane così com'era!

    la 1a prova di serie A dovrebbe essere il 25 ottobre, poi l'8 e il 22 novembre e l'ultima il 6 dicembre!
     
    .
  8. vale1126
        Like  
     
    .

    User deleted


    la prima prova del campionato allieve sarà nella mia palestra! io verrò..se qualcuno c'è ci si vede! nn si sanno invece le tappe cioe dove della serie a??
     
    .
  9. cipelly
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow.... tutto così presto???? già..ank'io voglio sapere dove... (così se c'è la possibilità di andare... :P..)
     
    .
  10. franziska_77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biancorì @ 3/9/2007, 15:41)
    la 1a prova di serie A dovrebbe essere il 25 ottobre, poi l'8 e il 22 novembre e l'ultima il 6 dicembre!

    stiamo parlando del 2008, non del 2007! :P
    quindi c'è ancra un po' di tempo per organizzarsi! ;)

     
    .
  11. cipelly
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah...giusto... :forgot: be...allora.. così tardi???? :D :P
     
    .
  12. vale1126
        Like  
     
    .

    User deleted


    e x il 2007 invece???
     
    .
  13. franziska_77
        Like  
     
    .

    User deleted


    presumo per via delle olimpiadi ... non mi ricordo se poi ci sono di mezzo altre importanti competizioni internazionali da qui a Pechino ... :uh:
    ah già! ci sono anche gli europei a torino il maggio prossimo! ;)
     
    .
  14. purpledoll
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magari mettiamo il link:
    http://www.federginnastica.it/html/program...regolamento.php

    Si dice:
    Composizione Da 3 a 6 ginnaste
    Programma 6 attrezzi
    N° ginnaste utilizzate Minimo 3
    Apporto ginnaste proprie e straniera residente Max. 2 esercizi per gara (7 tot. Nel Campionato)
    Apporto ginnasta in prestito Max. 2 esercizi per gara (7 tot. Nel Campionato)
    Apporto ginnasta straniera Max. 2 esercizi per gara (7 tot. Nel Campionato)
     
    .
  15. cipelly
        Like  
     
    .

    User deleted


    oh...grazie purple!!! gli europei nn sono a inizio giugno?? (5-7).. cmq.. quindi nn si sanno le tappe (città) della serie A??
     
    .
62 replies since 3/9/2007, 11:42   1141 views
  Share  
.