qual è alimentazione giusta prima della gara e post gara?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dark999
        Like  
     
    .

    User deleted


    approfondirò sicuramente, smentiscimi se sbaglio, ma a primo acchito mi pare che le fonti si dividono in 2 categorie, una nel campo del bodybuilding che promuove l'integrazione sempre e cmq per un banale discorso di business, l'altra nel campo degli sport aerobici che hanno ragionissima, ma non è il nostro caso, perchè "l'integrazione" ke facciamo tra un ex e l'altro è anke fin troppa, almeno in generale perchè si tende a ingerire più del necessario.

    Per tornare in topik, se dovete aspettare tanto prima della cena, è semplice il consiglio che darei io, preparatevi un panino con prosciutto e insalata e siete apposto anche con la glicemia :D

    CITAZIONE (FraScesc @ 16/5/2008, 20:17)
    io prima di una gara fatico altamente a mangiare!!!

    non devi sforzarti, è questo che intendo per ascoltare il proprio corpo, mangia quello che ti senti, e tra l'altro è un errore riempirsi prima di una gara perchè rendi di meno, il sangue porta meno ossigeno ai muscoli xè è impegnata per digerire

    cosa?bhè qualcosa di calorico che si digerisca velocemente tipo fette biscottate col miele
    fai delle prove e usa la colazione che ti lasci leggera, ma piena di energia
     
    .
31 replies since 11/5/2008, 09:28   9312 views
  Share  
.