Grand Prix di Ginnastica a Milano

22 Novembre 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    14,127
    Rep
    +966

    Status
    Offline
    L'hanno scorso c'erano Francesca,Lia,Federica e Monica...Quest'anno Lia,Carlotta e Vanessa (Anche se per me non gareggierà..).
     
    .
  2. Dancer94
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho letto in un articolo sugli europei dove dicevano che Vanessa era guarita
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    14,127
    Rep
    +966

    Status
    Offline
    Si ma mi sembra troppo rischioso...Dicevano che per guarire completamente dovevano passare anche 4 mesi...Rischia di fare come l'anno scorso...Agli europei sembrava guarita e dopo un disastro!!
     
    .
  4. Steste9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho preso i biglietti oggi!!! :)
     
    .
  5. I love gym
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giulyx14 @ 16/10/2008, 17:34)
    L'hanno scorso c'erano Francesca,Lia,Federica e Monica...Quest'anno Lia,Carlotta e Vanessa (Anche se per me non gareggierà..).

    l'anno scorso c'erano anche vanessa e paola... nn hanno gareggiato, ma almeno hanno fatto un'esibizione...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    3,944
    Rep
    +160
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giulyx14 @ 18/10/2008, 18:37)
    Si ma mi sembra troppo rischioso...Dicevano che per guarire completamente dovevano passare anche 4 mesi...Rischia di fare come l'anno scorso...Agli europei sembrava guarita e dopo un disastro!!

    Quoto!
     
    .
  7. Elfa85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma sapete qualcosa sugli orari?
     
    .
  8. °GiuLix°
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono curiosa di sapere chi partecipa possibile che non hanno ancora deciso ?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    14,127
    Rep
    +966

    Status
    Offline
    CITAZIONE (I love gym @ 18/10/2008, 20:30)
    L'anno scorso c'erano anche vanessa e paola... nn hanno gareggiato, ma almeno hanno fatto un'esibizione...

    Si intendevo italiane che hanno gareggiato...

    Boh magari hanno deciso ma non hanno ancora annunciato niente...O forse non hanno ricevuto conferma...
     
    .
  10. Dancer94
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giulyx14 @ 18/10/2008, 18:37)
    Si ma mi sembra troppo rischioso...Dicevano che per guarire completamente dovevano passare anche 4 mesi...Rischia di fare come l'anno scorso...Agli europei sembrava guarita e dopo un disastro!!

    Non saprei....se comincia a gareggiare da ora c'è il rischio che faccia una ricaduta e non è il caso visto che Vanessa tra microfrattura e tendinite ha sforzato tantissimo in quest'anno........Casella diceva che per sperare in Londra bisognava lasciarla riposare per evitare che Vanessa non guarisca più bene.........vedremo........
     
    .
  11. Steste9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elfa85 @ 19/10/2008, 09:41)
    Scusate, ma sapete qualcosa sugli orari?

    Incomincia alle 16. :)
     
    .
  12. Elfa85
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille ^_^
    Un'altra domanda.. i biglietti variano di prezzo a seconda delle posizioni, ma mi sapete dire ciascun prezzo a cosa si riferisce di preciso? :)
    Poi..un'altra cosa.. anche in questo caso fanno lo sconto società? e per farlo? cosa occorre presentare? Se il tesserino, ne basta uno (es, il mio che sono allenatrice e porto bambine) oppure serve quello di tutte?
     
    .
  13. Elfa85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sa niente nessuno?
    Mi sapete dire almeno come faccio a sapere se ci sono ancora disponibili i biglietti??
     
    .
  14. I love gym
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda credo proprio che ci siano ancora biglietti... sarà una settimana che sono in vendita...
     
    .
  15. Elfa85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie :)
     
    .
138 replies since 11/7/2008, 15:30   3473 views
  Share  
.