Grand Prix 2012

Cagliari 24 novembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Zerlina-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono andata a ripescare i risultati dell'anno scorso e non erano affatto male come D!!
    Ma in effetti c'era anche in ballo la partecipazione al test event...
    Se ho capito bene l'anno scorso hanno fatto solo trave e parallele, secondo voi sarà così anche quest'anno?

    http://dati.federginnastica.it//articoli/allegato_5381.pdf
     
    .
  2. marta_96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io andrò a vederlo e cercherò di mettere i video il prima possibile
     
    .
  3. Elelù
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marta_96 @ 22/11/2012, 20:22) 
    Io andrò a vederlo e cercherò di mettere i video il prima possibile

    Grande! Ti ringrazio in anticipo a nome di tutti! :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    13,915
    Rep
    +331

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Zerlina- @ 22/11/2012, 19:03) 
    Se ho capito bene l'anno scorso hanno fatto solo trave e parallele, secondo voi sarà così anche quest'anno?

    secondo me si, non ci sono mai 4 attrezzi, perchè la pedana è usata per la ritmica...nel 2008 mi sembra abbiano fatto corpo libero e parallele invece che trave ma forse non c'era la ritmica?
     
    .
  5. Claudia…90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nel 2008 c'erano 2 pedane 1 per l'artistica e 1 per la ritmica.....hanno fatto anche trave ma in tv non l'hanno fatta vedere
     
    .
  6. Asacfan91
        Like  
     
    .

    User deleted


    hanno mantenuto la promessa su rai sport, però solo due straniere =/ e Betta è ancora infortunata, mannaggia =/
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    14,127
    Rep
    +966

    Status
    Offline
    Vanessa è in forma ;)

    Ma cos'ha Betta?
     
    .
  8. Asacfan91
        Like  
     
    .

    User deleted


    vero l ho notato anche io, mi sembrava anche molto determinata e concentrata, molto bene.
    non so all' inizio quando l hanno presentata ha detto che lei non partecipava perchè infortunata, ipotizzo che sia ancora il ginocchio, ma non so
     
    .
  9. Elelù
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze ma la Bulimar è un mostro! Come fa ad essere così in forma appena 3 mesi dopo le Olimpiadi? Ma le fanno riposare in Romania?? xD

    A parte ciò.. un bel Grand Prix devo dire! Con validi esercizi e senza notevoli errori.. bravi tutti gli atleti!! Ma le Farfalle....... che brividi ogni volta che le vedo in azione!! Non posso credere che questa sia una delle ultime volte che le vedremo insieme... :(
    Ma confido nelle potenzialità di un'immensa Emanuela Maccarani, che ha tutte le carte in regola per metter su una nuova squadra più che dignitosa!!
     
    .
  10. M-Arco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devo dire uno spettacolo niente male, condito dalla performance finale della squadra di ritmica al gran completo! E mi è piaciuta molto anche la risposta del pubblico in termini di affluenza!

    Da come ho capito Preziosa si è sottoposta ad una serie di piccoli interventi, ma non so niente di preciso
     
    .
  11. marta_96
        Like  
     
    .

    User deleted


    trave Enus :
    www.youtube.com/watch?v=dCKug4NYDHI
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    21,079
    Rep
    +112

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marta_96 @ 24/11/2012, 23:16) 

    Ne hai fatto altri? :>
     
    .
  13. Elelù
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qua ci sono quasi tutti in ottima definizione:
    https://www.youtube.com/user/javiercollados
     
    .
  14. Asacfan91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elelù @ 24/11/2012, 17:37) 
    Ragazze ma la Bulimar è un mostro! Come fa ad essere così in forma appena 3 mesi dopo le Olimpiadi? Ma le fanno riposare in Romania?? xD

    A parte ciò.. un bel Grand Prix devo dire! Con validi esercizi e senza notevoli errori.. bravi tutti gli atleti!! Ma le Farfalle....... che brividi ogni volta che le vedo in azione!! Non posso credere che questa sia una delle ultime volte che le vedremo insieme... :(
    Ma confido nelle potenzialità di un'immensa Emanuela Maccarani, che ha tutte le carte in regola per metter su una nuova squadra più che dignitosa!!

    ahahha credo che abbia avuto tanto tempo. Secondo me una settimana e poi è tornata in palestra XD. Personalmente avrei preferito qualche difficoltà in più giusto per dere un pizzico di brivido in più, anche perchè a confronto della bulimar xD, mi sono piaciute molto Vanessa e giorgia con buonissimi esercizi e le parallele di Enus! Comunque è molto triste pensare che il gruppo così unito delle farfalle stia per separarsi, la stessa maccarini aveva un pò il magone mentre commentava, sono state fantastiche!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    14,127
    Rep
    +966

    Status
    Offline
    Bella la nuova uscita di Vanessa alle parallele!
     
    .
31 replies since 2/11/2012, 00:22   1122 views
  Share  
.