Grand Prix 2014

Firenze, 22 novembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. g.y.m.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gilduccia @ 24/11/2014, 14:51) 
    Per esempio qui trovi alcuni commenti:
    www.facebook.com/federginnastica/p...6862221/?type=1

    www.facebook.com/federginnastica/posts/565149993587300

    www.facebook.com/federginnastica/p...3625903/?type=1 (questo è quello che mi è piaciuto meno).

    Io ho assistito a due scene pietose:
    -la prima,quando è passata Vanessa e all'urlo di una ragazzina "c'è Vanessaaaaaaaa" le si sono precipitate addosso in centinaia,giustamente sono intervenuti i body guard x cercare di farla passare visto che,semmai non l'avessero notato,Vanessa è piccolina e 300 ragazzine che ti arrivano addosso spingendosi a vicenda avrebbero pure potuto farle male.
    - una delle farfalle (non conosco i nomi,quindi non so chi è) che piangeva disperata xchè aveva lasciato la tuta dell'Italia in una sedia vicino al tunnel e ,dopo l'invasione,era sparita.

    Tra l'altro avevo vicino delle mamme con prole al seguito che incitavano le figlie ad entrare in campo gara x farsi fare gli autografi con commenti tipo:"eh però non devono portare via Carlotta,speriamo che mia figlia riesca a scavalcare tutti e avere l'autografo" " le ginnaste sono sempre maleducate che manco firmano autografi" ecc ecc.
    POi ci si chiede come mai i ragazzini siano così maleducati.

    Vi prego, rubare la tuta no...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    13,915
    Rep
    +331

    Status
    Offline
    Pure la Bombelli si lamentava che una volta le avevano rubato la felpa della nazionale. ..la gente è senza pudore
     
    .
121 replies since 26/9/2014, 14:51   3211 views
  Share  
.