Grand Prix 2014

Firenze, 22 novembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    2,546
    Rep
    +529
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    C'è qualcuno che ha mai acquistato i biglietti telefonicamente e non dal sito?
    Dal sito non riuscivo a completare l'acquisto e ho telefonato,mi hanno detto che basta presentarsi li con il documento e me li danno... giusto?
     
    .
  2. g.y.m.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il nome della Mustafina farà schizzare le vendite!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Muscoli d'oro....corone d'alloro

    Group
    GRA forum
    Posts
    3,028
    Rep
    +245

    Status
    Offline
    Spero solo che non sia una specie di flop, mi ricordo che anche a Jesolo 2012 erano tutti eccitati per la Mustafina che alla fine ha dato forfait...se dovessi prendere il biglietto e poi non c'è mi spiacerebbe
     
    .
  4. Gambo_7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gilduccia @ 7/11/2014, 17:18) 
    C'è qualcuno che ha mai acquistato i biglietti telefonicamente e non dal sito?
    Dal sito non riuscivo a completare l'acquisto e ho telefonato,mi hanno detto che basta presentarsi li con il documento e me li danno... giusto?

    se te l'hanno detto loro.....
    ma dal sito li paghi, al telefono come hai fatto? te li fanno pagare quando li ritiri?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    2,546
    Rep
    +529
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho dato il numero della carta di credito e mi hanno addebitato i soldi (tra l'altro,per scrupolo,non ho dato il numero della carta di credito "vera",ma della poste pay che uso pochissimo e dove c'erano i soldi precisi x pagare i biglietti).
    Ho aggiornato poi il sito dove si potevano scegliere i posti e i miei posti a quel punto risultavano occupati,mentre fino a un secondo prima erano liberi.

    Sul sito ,non so xchè,non riuscivo ad acquistare nè con carta di credito nè con poste pay!
     
    .
  6. Rox90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pare che Aliya non sarà presente "causa infortunio" (anche se a Stoccarda non ha disdetto, per ora). Sulla pagina fb del Grand Prix non trovo disdette, cmq.
     
    .
  7. Gambo_7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puoi togliere il "Pare che"....
     
    .
  8. g.y.m.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che delusione!
     
    .
  9. Asacfan91
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho letto che non verrà per preparare meglio la gara a Stoccarda
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    2,546
    Rep
    +529
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    E va beh dai,ci sono le italiane. Anche io speravo di vederla,ma sarà per gli europei :)
     
    .
  11. Gambo_7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Olimpiazzurra, sempre delicata nei modi, dà la Mustafina già per assente, come pure la Steingruber: http://www.olimpiazzurra.com/2014/11/ginna...show-a-firenze/

    GAI invece, come sempre, dice tutto senza prendersi la resposabilità di dire nulla: http://facebook.com/345797075591463

    Comunque domani (quando sarà tutto finito) vi scrivo una cosa a riguardo
     
    .
  12. Claudia…90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gambo_7 @ 21/11/2014, 13:24) 
    Olimpiazzurra, sempre delicata nei modi, dà la Mustafina già per assente, come pure la Steingruber: www.olimpiazzurra.com/2014/11/ginna...show-a-firenze/

    GAI invece, come sempre, dice tutto senza prendersi la resposabilità di dire nulla: http://facebook.com/345797075591463

    Comunque domani (quando sarà tutto finito) vi scrivo una cosa a riguardo

    Ok....sono curiosa di sapere cosa.....ma tu ti occupi di qualcosa in particolare o sei solo un appassionato esterno?

    P.S. ma cosa diamine scrivi per essere a -5?
     
    .
  13. Gambo_7
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io seguo, al momento solo da fuori, in futuro chissà... Non ho una formazione tecnica ma seguo l'artistica da più di 10 anni ormai (già da piccolo guardavo Yuri Chechi)...

    Comunque non scrivo niente di particolare, le cose che penso, solo che a qualcuno a quanto pare non piacciono... ad esempio qui... il -5 me lo sono quasi tutto guadagnato in una discussione riguardo all'obiettività di GAI e Ciaralli.... <_<
     
    .
  14. Rox90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Noo, io sono curiosissima non puoi dire così :P
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GRA forum
    Posts
    2,546
    Rep
    +529
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    In un certo senso ( e sono la prima che ha preso i biglietti x andare a vedere la Mustafina),,è meglio così. E' ovvio che il livello di stress del Gran Prix,così come il pericolo di farsi male,non sono paragonabili a una gara,ma cmq almeno si riposa. (anche se ovviamente mi dispiace un sacco,conserverò le mie energie x vedere Enus di nuovo in pedana)
     
    .
121 replies since 26/9/2014, 14:51   3211 views
  Share  
.