CSI - FGI - UISP - CSEN....

Che confusione!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Rep
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sono nuova del Forum. Mia figlia (10 anni) deve scegliere la palestra in cui proseguire la ginnastica acrobatica che fa da alcuni anni. Siamo in mezzo al mare per decidere quale sia la palestra migliore. Siamo in ballo tra 3 palestre, ma non sappiamo bene come scegliere. Mi aiutate a districarmi tra tutte queste sigle ??? Premetto che la bimba è ad un livello intermedio e vorrebbe arrivare a poter fare le gare (mai fatte finora perchè la palestra non era affiliata) . Ecco le ipotetiche palestre : La palestra 1 è affiliata CSI, la palestra 2 è affiliata FGI e UISP, la palestra 3 è affiliata FGI, AICS, CSEN, FIJILKAM.
    Grazie a chi mi aiuterà.
    Ciao!!!
     
    .
  2. beba2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao! Spero tu riesca a vedere questa risposta e che ti sia utile anche se sono passati 3 mesi. Non conosco bene tutte queste tipologie di gare, sicuramente una palestra affiliata con la FGI, che è la federazione italiana di ginnastica (quella che organizza anche la serie A per intenderci), è la scelta migliore. Poi fra la palestra 2 e la 3, sceglierei quella affiliata con la UISP ma perché ho sempre partecipato anche a gare della UISP e mi sono trovata bene, e sono sempre molto ben viste e riconosciute.
    Spero di essere arrivata in tempo! Ciao!
     
    .
1 replies since 5/7/2023, 16:16   92 views
  Share  
.